Reclamo N° 245313

Pamela
18 Settembre 2021
Buongiorno, ho acquistato una stampante da Mediaworld, dopo 5 mesi l’ho portata in negozio perché non stampa bene il colore. La commessa mi dice che la politica di HP e fare cambio con un ricondizionato. Quando vado a ritirare il prodotto il commesso mi dice che HP da il nuovo e non ricondizionato. Anche la seconda stampante ha problemi, non stampa il colore, la riporto indietro chiedendo un buono e mi dicono che finché è in garanzia le mandano in riparazione. Volevo chiedere se fosse normale tutto ciò’, ma soprattutto ho scoperto che la seconda che mi hanno dato, digitando il codice seriale su sito HP risultava un prodotto con garanzia scaduta (quindi sicuro era ricondizionata). grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239