Reclamo N° 230396

Vincenzo
24 Marzo 2021
buongiorno ho acquistato una tv smart a buon prezzo da esdorato.com credo si trovi in Spagna ma ha diversi negozi sparsi in italia e dopo 25 giorni arriva la tv ma la installo e non si vede nessun canale digitale , per una ventina di volte o cercato in tutti i modi cambiando canali e impostazioni ma nulla da fare. SCRIVO email alla sede e mi risponde che devo portarla in assistenza....... scusate ma o comprato una tv nuova, e devo andare io a grattarmi la testa,,,, non so nemmeno dove andare, o chiesto di ritirarla e ridarmi i soldi indietro.. COSA DEVO FARE? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239