Reclamo N° 229696

Damiano
18 Marzo 2021
Buongiorno: ho acquistato uno smartphone a € 219,00 da un rivenditore sul sito di EBAY il 30 settembre scorso, dopo pochi giorni mi sono accorto che capitava spesso che il mio interlocutore durante una telefonata sia ricevuta che inviata non sentiva la mia voce. Ho segnalato il problema al rivenditore tramite messaggio e dopo vari tentativi mi ha consigliato di portarlo ad un riparatore della mia zona che ha provveduto alla sostituzione del microfono e poi tale intervento di € 60,00 mi è stato rimborsato dal rivenditore stesso come accordi presi precedentemente. Purtroppo il problema non è stato risolto e ho continuato a chiedere al rivenditore di potermi avvalere della garanzia del prodotto in qualche modo o di sostituirmi l' apparecchio o ancora di essere rimborsato. Purtroppo dopo circa 6 mesi di scambi di messaggi ,sono sempre nella stessa situazione, nell' ultimo messaggio del rivenditore, lui stesso mi offre € 100 ma in cambio vuole che gli restituisca lo smartphone. La mia domanda è questa: è possibile che il rivenditore si rifiuti di darmi la possibilità di usufruire della garanzia della casa madre dello smartphone da me acquistato e dopo 6 mesi di disagio per l'impossibilità di utilizzo come soluzione mi offra appena €100 e addirittura la restituzione dell' oggetto acquistato? Gradirei molto poter un vostro consiglio e aiuto grazie
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