Reclamo N° 274991

Marco
26 Luglio 2022
Buongiorno ho acquistato uno smartphone sul sito di Samsung è arrivato il giorno venerdì 13 maggio 2022, sin da subito ha presentato degli evidenti problemi di connessione con la rete mobile, lunedì 16 ho provato a cambiare sim pensando fosse un problema di operatore ma non è cambiato nulla. Il giorno martedì 17 maggio 2022 ho presentato formale reclamo attraverso l'app designata "samsung members" e chiesto ad un operatore come prassi per procedere al reso del prodotto difettoso, ma mi è stato risposto che il prossimo 10 giugno sarebbe stato emesso un aggiornamento che avrebbe risolto tutti i problemi. Il 10 giugno ho scaricato e installato l'aggiornamento come richiesto ma il problema non è cambiato. Ho presentato un'altra richiamo formale e come risposta mi è stato promesso un nuovo aggiornamento risolutore che ho installato il giorno 14 luglio 2022. Nulla ancora è cambiato, ho contattato il servizio riparazione per farmi cambiare (almeno) lo smartphone ma l'operatore non lo ha voluto ritirare in quanto il telefono presenta dei problemi di software e non è possibile ripararlo. Tuttora utilizzo uno smartphone che non riesce a navigare in internet per più di 3 min. Vi chiedo vista la lunga trafila di bugie inviatemi da samsung un rimborso completo del telefono come da ricevuta originale in quanto se non mi avessero promesso un aggiornamento risolutivo io il telefono l'avrei già reso 4 giorni dopo la ricezione dello stesso. Voi sapreste aiutarmi?
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