Reclamo N° 205664

Sirah
05 Agosto 2020
Buongiorno ho appena acquistato un paio di occhiali correttivi in Veneto, mentre ero in vacanza. Dall'ottico, a cui mi rivolgevo da 15 anni circa, ho fatto la visita, ho scelto la montatura e, siccome non era possibile ricevere gli occhiali prima della mia partenza, me li hanno spediti alla residenza. Gli occhiali sono arrivati una settimana dopo ma hanno lenti sbagliate. Non riesco a vedere bene. Ho chiesto di recedere dal contratto per prodotto difettoso ma non vogliono ascoltarmi. Mi sono recata da un ottico vicino alla mia residenza e mi ha detto che già rispetto agli occhiali vecchi che indosso le diottrie da vicino sono minori. Oggi pomeriggio faccio nuova visita dall'ottico per rifare gli occhiali. Posso tenere la montatura che ho acquistato in vacanza e mandare indietro le lenti difettose?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239