Reclamo N° 271108

Stefano
13 Giugno 2022
buongiorno ho aquistato a giugno dell'anno scorso un auto usata (fiat 500L) presso concessionario (Campani auto conc. Peugeot) coperta da garanzia EUROPE ASSISTANCE Spoticar di un anno. Tre settiame fa rimango in panne e, come da direttiva telefonica del concessionario, ho portato l'auto in una officina autorizzata Fiat per la riparazione previo preventivo. Mi è stato rilevato un danno, tra centralina e turbina, di 3500€, oltre un preventivo supplementare per la frizione da sostituire di 1500€. Ad oggi l'auto è ancora sospesa tra la Spoticar che chiede le foto di ogni componente danneggiata e il meccanico che non procede a farle perchè se non ha garanzia di pagamento non inizia i lavori. Rileggendo i capitolati della Spoticar non è assolutamente chiaro cosa la garanzia è dovuta a pagare. Come posso capire cosa è dovuto alla garanzia e cosa rimane a mio carico? come posso accellerare la riparazione dell'auto (unico mezzo di famiglia)?
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