Reclamo N° 301170
Tiziana
27 Giugno 2023
Buongiorno. Ho avuto nel mese di marzo un problema con la mia lavatrice LG. Dopo la riparazione mi sono accorta che il tecnico aveva rotto un pezzetto del pannello di controllo. Ho richiamato ed il pannello è stato sostituito. In seguito ho constatato che questo pannello è diverso da quello originale e con delle caratteristiche diverse. I programmi non sono gli stessi, i giri centrifuga sono inferiori e non si riesce più a fare i collegamento wifi, come prima. Sto chiamando ogni settimana per sollecitare la sostituzione di questo pezzo ed il servizio clienti LG mi risponde che le mia pratica è in lavorazione e provvedono a sollecitare. Mi sento presa in giro e non vedo via d'uscita.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18