Reclamo N° 169560
Manlio
15 Novembre 2019
Buongiorno, ho avuto un problema con una autoradio/sistema telematico di una jeep renegade.
in data 25/09 l'officina di riferimento ha stabilito che era da sostituire e ha fatto l'ordine il 30/09.
Ad oggi 15/11 l'autoradio non è ancora arrivata e il servizio clienti mi ha riferito che l'arrivo era previsto il 01/11. dopo nuova segnalazione adesso mi danno come data prevista il 06/12. Ho gia mandato una pec per segnalare il disservizio, ma non ho avuto risposta.
Al momento se mai dovessero rispettare la nuova data non mi aspetto di avere la nuova autoradio prima del nuovo anno (Tra ferie e congestione dell'officina).
Il vero problema è che oramai questi sistemi gestiscono tutto all'interno di una auto, (radio , telefono, assistenza al parcheggio, sensori....etc)
La mia domanda è, non esiste una tempistica di legge entro la quale il difetto in garanzia debba essere sistemato?
Stiamo parlando di una autoradio non di chissà quale strano pezzo! E il risultato è che al momento ho pagato per una auto ma non ho possibilità di usarla appieno.
Grazie mille
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