Reclamo N° 191400

Caterina
11 Maggio 2020
Buongiorno, Ho bisogno di un vostro parere. Tempo fa ho visto una pagina Instagram di un negozio di abbigliamento a Napoli che vendeva abiti online, si contattava un numero WhatsApp e dopo pagamento veniva inviata la merce. Una volta che mi è arrivato il pacco ho fatto una brutta scoperta: le misure erano tutte sbagliate ( avevo chiesto una m e la commessa senza specificarlo,mi ha inviato abiti taglia unica con una vestibilità ridottissima) inoltre le etichette sono state tagliate a metà come per nascondere la vera taglia e mi sono state inviate prive di cartellino. Ho contattato la venditrice che mi ha negato il recesso perché secondo lei è pericoloso per il rischio di contagio da covid( per altro non dimostrabile). Mi domando..è legale tutto ciò?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239