Reclamo N° 151278

Paolo
21 Maggio 2019
Buongiorno, ho comperato un’autoradio attraverso un sito di vendite online TROB.IT , per la precisione si tratta di una radio con sistema Android 1din con schermo 7 pollici a scomparsa con anche connessione Wi-Fi, era la fine di settembre del 2018, dopo circa 4/5 mesi si è bloccato e lo schermo è rimasto totalmente bianco ed emetteva un fischio fastidioso, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma non cambiava nulla. Dopo una mezz’ora l’ho riacceso e tutto sembrava essere tornato normale ma solo per un po’ di tempo. Ora è più di un mese che le immagini continuano a saltare e i colori cambiano in continuazione. Ho provato a contattare il rivenditore con diverse mail ma l’unica risposta che ho avuto è stata “ Lo schermo e una cosa che non è in garanzia quindi va sostituito a pagamento“. Ora io mi chiedo se è plausibile questo visto che sul sito hanno una pagina dedicata alla GARANZIA DI 2 ANNI su tutti i prodotti. Mi auguro di avere dei chiarimenti in merito al più presto. Distinti saluti Paolo.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239