![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Massimiliano
22 Marzo 2022
BUONGIORNO HO COMPRATO 1 ANNO FA UN PIANO COTTURA DA WHIRLPOOL . MERCOLEDI 16 MARZO SI E' ROTTO (VISTO CHE NON ERA PIU' FUNZIONANTE (E NON ERA LA PRIMA VOLTA) HO CONTATTATO IL SERVIZIO ASSISTENZA WHIRLPOOL E MI HA FISSATO L'APPUNTAMENTO CON IL TECNICO DOPO 5 GIORNI OGGI 22 MARZIO, LASCIANDOCI SENZA LA POSSIBILITA' DI CUCINARE PER 5 GIORNI.
OGGI SI E' PRESENTATO UN TECNICO CON UN PIANO COTTURA SOSTITUTIVO IN ATTESA DI RIPARE IL NOSTRO, MA NON ENTRAVA NEL MIO MOBILE IN QUANTO ERA MOLTO MENO LARGO E PIU' PROFONDO COSI' DA RENDERLO PERICOLOSO IN QUANTO IN PENDENZA E NON ERA POSSIBILE METTERE LE PENTOLE IN PENDENZA, HO RIFIUTATO L'ELETTRODOMESTICO IN SOSTITUZIONE FACENDO LE FOTO E METTENDO PER ISCRITTO CHE ERA PERICOLOSO PER LE PERSONE E PER LA CASA. HANNO PORTATO VIA ANCHE IL MIO E SONO RIMASTO ANCORA SENZA PIANO COTTURA. ORA NON SO PER QUANTI ALTRI GIORNI DEBBA RIMANERE ANCORA SENZA LA POSSIBILITA' DI CUCINARE.
HO CRITTO GIA 2 PEC A WHIRLPOOL (1 SUBITO DOPO AVER CHIAMATO L'ASSISTENZA VISTO CHE MI AVEVANO DATO L'APPUNTAMENTO 5 GG DOPO E UNA QUESTA MATTINA DOPO L'INTERVENTO DEL TECNICO, ALLEGANDO FOTO E SCRITTI) MA NON MI HANNO MAI RISPOSTO NELLA SECONDA EMAIL HO CHIESTO LA SOSTITUZIONE CON UN PIANO COTTURA NUOVO. CONSIDERATE CHE IL PIANO COTTURA HA UN ANNO SI E GIA' ROTTO 6 MESI FA ED INOLTRE HO ANCHE SOTTOSCRITTO UN ASSICURAZIONE AGGIUNTIVA CON WHIRLPOOL.
COSA ALTRO DEVO FARE PER FARMI TUTELARE. HO UN BAMBINO E SONO 6 GIORNI CHE NON POSSO CUCINARE E ANCORA PER ALTRI GIORNO NON LO POTRò FARE COME POSSO AGIRE PER FAR VALERE I MIEI DIRITTI DA CONSUMATORE?