Reclamo N° 148091

Giuseppe
19 Aprile 2019
Buongiorno, ho comprato a Natale un televisore presso unieuro di Parma. A febbraio ha smesso di funzionare, Il 10- 2 2019 l'ho portato al negozio per l'assistenza e i 15 aprile 2019 mi viene detto. dopo molte false scuse che il servizio di assistenza richiede altri due mesi per la riparazione. Mi viene riferito che a questo punto unieuro mi cambierà il televisore. Oggi 19 aprile vado per prendere il televisore nuovo e mi viene detto che non è ancora arrivato il benestare. Ma il benestare di chi? Potete darmi informazioni al riguardo? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239