Reclamo N° 332718

Ruggiero
22 Giugno 2024
Buongiorno ho comprato il 9 giugno presso Brico Casa di Molfetta (BA) un compressore che dopo 1 ora di lavoro non ha più funzionato. Mi sono recato 11 giugno alla brico per la sostituzione o per il rimborso ma mi hanno detto che deve andare in riparazione in garanzia. Ho lamentato che non sono più interessato a quel compressore perchè è stato pagato per nuovo ed è difettoso ma vorrei indietro il mio denaro. Mi hanno risposto che posso solo ricevere quando sarà riparato il compressore acquistato. In questi casi cosa bisogna fare? Da premettere che ho riportato indietro il compressore dopo 2 giorni.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239