Reclamo N° 339684
Matteo
20 Settembre 2024
Buongiorno, ho comprato nel negozio di Bialetti in un outlet un Thermos. Giusto stando nel porta bicchiere dell’auto la vernice esterna ha cominciato a grattarsi. Quello che è più grave è che dal collo del Thermos ha cominciato a staccarsi la vernice. C’è ne siamo accorti dopo un po’ di tempo con il rischio di bere questa vernice. Il servizio clienti ha risposto che i graffi dipendono da cadute del Thermos. Nessun commento sulla pericolosità di ingerire la vernice sulla salute dei clienti. Sono funzionario della Commissione europea, ho contatti con il centro di ricerca di Ispra JRC dove c’è la direzione IPSC (protezione e sicurezza dei consumatori) e naturalmente con le agenzie europee del campo. Come primo step vorrei sapere cosa e come potete intervenire affinché Bialetti riceva la comunicazione ad un livello più alto del customer service e che ponga rimedio per proteggere la salute degli altri acquirenti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18