Reclamo N° 146338

Valtero
04 Aprile 2019
Buongiorno.Ho comprato su ebay da iRiparo Store Roma Prati il 02-10-18 un Huawei P10 lite 64 GB nuovo. Dopo circa 2 mesi mi accorgo di un problema ai sensori gps e bussola, lo porto al centro servizi Caudullo di Savona che lo invia al centro assistenza CTDI Assago Mi .Arriva giustamente riparato avendogli cambiato scheda solo non è più un 64 GB ma 32GB.Inizio una fitta comunicazione per email col centro reclami Huawei che sostengono che essendo il serial number corrispondente ad un prodotto da 32 GB i'assistenza non ha sbagliato pur essendoci sia sullo scontrino che sulla scatola specificato che è un 64 GB e sia stato confermato dal negozio che ho contattato.Mi chiedo come è possibile comprare un prodotto con determinate caratteristiche ma i seriali identificativi facciano riferimento a un prodotto nettamente inferiore con tutte le problematiche del caso. Mi rivolgo a voi per cercare di capire e avere soddisfazione poichè in alcune email che se volete vi invio viene messa in dubbio la mia credibilità. Grazie
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