Reclamo N° 204125

Denise
22 Luglio 2020
Buongiorno Ho comprato un divano da Dondi Salotti ordinato a Marzo e consegnato il 25 giugno causa Covid . Il divano ha una seduta di quelle che si aprono e si chiudono elettricamente , il divano ci e' costato la bellezza di 2150 euro e ilgiorno 5 luglio il divano e' rimasto bloccato aperto . Noi ci siamo recati in negozio il 7 luglio,dove dopo aver esposto il problema , ci hanno detto che ce lo avrebbero sistemato il divano(senza darci una data) ma che se il divano avesse avuto bisogno di essere portato in assistenza avremo dovuto pagare 35 euro per il trasporto e montaggio dello stesso . Io e il mio fidanzato non siamo d'accordo sul fatto di dover pagare questi soldi , visto che dopo 10-12 giorni (10 effettivi ma 12 perché fanno affidamento alla data in cui abbiamo aperto il modulo di assistenza ) questo si sia bloccato e non vedo perché dobbiamo pagare dopo che abbiamo ricevuto un prodotto che tanto bene non stava... loro dicono che se ci fossimo accorti del problema entro 8 giorni sarebbe stato a carico loro anche il trasporto e montaggio , ma visto che sono di più li dobbiamo pagare nel caso in cui ce lo portino via . Volevo chiedere un vostro parere ... dovremo pagare i 35 euro o avremmo il diritto di avere un divano sistemato senza dover pagare un surplus dopo che ti garantiscono la garanzia dei 2 anni ? Confidando in una Vostra risposta porgo i miei più cordiali saluti Meneghin Denise E Bordignon Giovanni
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