Reclamo N° 272375

Giacomo
27 Giugno 2022
Buongiorno, Ho comprato un impianto dì pannelli solari, per la produzione dì acqua calda. Il boiler che contiene l’acqua calda dì e bucato e c’è un grossa perdita dì acqua, costringendomi a chiudere la valvola generale sul tetto per bloccare la perdita. Ho contattato l’installatore Termoidraulica dì Rosolini (SR). Più dì tre settimane fa’ e fino adesso non sono intervenuti per la riparazione. La Termoidraulica mi ha fornito un numero telefonico della ditta importatrice per denunciare il fatto. Anche quest’ultima mi ha liquidato in poche parole dicendomi che devono chiedere alla casa madre se il guasto è in garanzia o no. L’impianto alla data odierna risulta ancora in garanzia. risulta ancora in garanzia
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239