Reclamo N° 225734

Diana
15 Febbraio 2021
Buongiorno Ho comprato un mobiletto da Maison du Monde a fine settembre. L’ho comprato in anticipo perché era un regalo e avevo paura che il modello terminasse. L’ho aperto ieri: i pezzi per il montaggio sono numerati, ma chi ha riempito la scatola si è sbagliato e ha messo due pezzi nr 12 e nessun pezzo nr 10. Il venditore non vuole fare nulla, nonostante l’errore sia loro, e sia anche evidente e grossolano. Si può fare qualcosa? Il mobiletto è costato qualche centinaio di euro, non è giusto che non vogliano risolvere un loro errore. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239