Reclamo N° 320623
Florentina violeta
13 Febbraio 2024
Buongiorno ho comprato un piano cottura Electrolux e ha iniziato a dare dei problemi di errori ho chiamato l’assistenza perché essendo un prodotto in garanzia e mi ha detto che mi mandano manda una persona per guardarlo ho aspettato 15 giorni è arrivato dopo 15 giorni e ha constatato che sono l’ventole difettose mi ha detto in giro di qualche giorno e gli riportava e lo metteva a posto è già passata una settimana in mezzo quindi quasi un mese da quando ho fatto il sollecito e oggi gli ho scritto di nuovo mi hanno detto che non trovano i ricambi che si deve aspettare altre settimane io non riesco a cucinare un prodotto nuovo in garanzia che è un anno di vita come posso fare
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18