Reclamo N° 141048
Filippo
22 Febbraio 2019
BUONGIORNO HO COMPRATO UN TELEVISORE NEL MESE DI OTTOBRE 2017. NEL MESE DI MAGGIO 2018 NON SI VEDEVANO PIU' LE IMMAGINI. LO PORTO IN ASSISTENZA DOVE SE LO TENGONO 2 MESI SENZA RIUSCIRE A SISTEMARLO. LUGLIO 2018 DALL'ASSISTENZA MI DICONO DI RIPORTARLO IN NEGOZIO. LO CONSEGNO A LUGLIO 2018. VADO TANTISSIME VOLTE AL NEGOZIO E MI DICONO SEMPRE CHE DOVREBBE ARRIVARE. A QUESTO PUNTO PASSATI ALTRI 7 MESI MI SENTO PRESO IN GIRO. SALUTI
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18