Reclamo N° 198456

Luca
17 Giugno 2020
Buongiorno, ho comprato uno smartphone Xiaomi da uno store online, dopo un paio di mesi ha smesso di funzionare lo schermo, ho contattato subito l’assistenza Xiaomi ma la garanzia risulta essere Serba e quindi mi hanno detto di rivolgermi al sito dove lo ho acquistato, dopo averlo fatto il sito mi ha risposto che dovevo portarlo in un centro assistenza Xiaomi, e aí miei successivi tentativi di contatto dove ho spiegato ciò che mi era stato detto dall’assistenza Xiaomi non sono mai stato ricontattato e non ho ricevuto nemmeno risposte telefoniche. Come posso muovermi? Grazie mille buona giornata e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239