Reclamo N° 291315
Giancarlo
01 Febbraio 2023
Buongiorno.
Ho contattati il centro assistenza a cui Candy ha assegnato la riparazione il 24 gennaio per la mia lavatrice Camdy che non funziona più, è in garanzia...
Mi è stato detto che mi avrebbero richiamato per fissare un appuntamento.
Non mi hanno1 richiamato ed eccomi qua.
Sottolineo : che Già l'anno scorso appena acquistato la lavatrice avevo richiesto assistenza a candy che mi ha passato al medesimo centro assistenza... i medesimi all'ora non mi avevano mai ricontattato per fissare appuntamento, all'ora il problema si risolvete da solo...
Adesso non rispondono nemmeno al telefono .
Candy ha segnalato l'assistenza A:
la richiesta di assistenza è stata assegnata alla Ditta
ATES DI ZAPPIA LUCIO
VIA TORINO 3/A
LIVORNO (LI)
0586 859566
[email protected]
In attesa di una vostra cordiale risposta. Distinti saluti Giancarlo PETRONIO Cell 3518416220
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18