Reclamo N° 291315

Giancarlo
01 Febbraio 2023
Buongiorno. Ho contattati il centro assistenza a cui Candy ha assegnato la riparazione il 24 gennaio per la mia lavatrice Camdy che non funziona più, è in garanzia... Mi è stato detto che mi avrebbero richiamato per fissare un appuntamento. Non mi hanno1 richiamato ed eccomi qua. Sottolineo : che Già l'anno scorso appena acquistato la lavatrice avevo richiesto assistenza a candy che mi ha passato al medesimo centro assistenza... i medesimi all'ora non mi avevano mai ricontattato per fissare appuntamento, all'ora il problema si risolvete da solo... Adesso non rispondono nemmeno al telefono . Candy ha segnalato l'assistenza A: la richiesta di assistenza  è stata assegnata alla Ditta ATES DI ZAPPIA LUCIO VIA TORINO 3/A  LIVORNO (LI) 0586 859566 [email protected] In attesa di una vostra cordiale risposta. Distinti saluti Giancarlo PETRONIO Cell 3518416220
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239