Reclamo N° 245520

Federica
21 Settembre 2021
Buongiorno, ho da qualche anno un impianto di depurazione dell'acqua di ACQUE PURE ITALIA, è un impianto multifunzione che eroga acqua naturale e gasata dallo stesso rubinetto. In linea generale negli anni ho avuto con loro sempre problemi per avere in modo puntuale l'assistenza per la verifica filtri e carica del gas; devono essere sempre sollecitati e risollecitati. Avevano fino a poco tempo fa solo il canale telefonico, da poco è stato aggiunto anche WA. Comunque senza risultato. Dal mese di maggio ho aperto la segnalazione che il rubinetto perdeva e ad oggi non funziona proprio più. Ho chiamato, scritto, e riscritto ma senza nessun risultato. Ho anche segnalato che non ho pagato le ultime due assistenze perchè prima esigo la sistemazione del rubinetto. Questo non cambia, Vorrei chiudere il contratto con loro (è un impianto acquistato in forma rateale che sto pagando) e vorrei il rimborso di quanto pagato fino ad ora. Non è un azienda seria e non voglio più avere nulla a che fare. Potete darmi una mano in tal senso? cosa posso fare? Al momento vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239