Reclamo N° 197494

Riccardo
12 Giugno 2020
Buongiorno ho dotato la mia casa di frangisole (tapparelle orientabili) una di queste si è rotta (fuori garanzia) il produttore mi ha fatto un preventivo per ripararla che supera il prezzo di acquisto (comprata a circa 900€ preventivo per ripararla 1100€) Per di più pagamento anticipato senza che abbiano prima verificato il guasto e aggiungo diritto di chiamata 350€. Ho chiesto supporto al venditore che mi ha detto che molto probabilmente si è guastato un banale pezzo di plastica che commercialmente può costare pochi euro. A questo punto ho chiesto al produttore se potevano (acquistandoli) mandarmi dei pezzi di ricambio e ovviamente si sono rifiutati. Tutto ciò premesso volevo chiedervi se posso fare qualcosa o se semplicemente sono stato fregato. Grazie Riccardo Vittoriosi
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239