Reclamo N° 192910

Laura
19 Maggio 2020
Buongiorno, ho effettuato l'acquisto di un divano da poltrone sofà. Dopo pochi mesi ci siamo accorti che la seduta estraibile ci rigava il pavimento di parquet.(pavimento e casa nuova). Abbiamo richiesto l'assistenza e sono intervenuti solo per la sostituire della rotella che è risultata danneggiata ed ovalizzata ( la parte in plastica interna della rotella ha ceduto e la parte in gomma si é ovalizzata). Tale cedimento ha fatto sporgere verso il pavimento la staffa metallica sul quale è imperniata la rotella. Durante i primi utilizzi questo sfregamento ha creato i solchi molto visibili e lunghi circa 40 cm sul parquet installato contestualmente alla consegna del divano. Chi ne risponde in questo caso? L'azienda ci ha risposto che non é responsabilità loro... Grazie dell'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239