Reclamo N° 152330

Stefano
30 Maggio 2019
Buongiorno, ho eseguito un rifornimento di gasolio presso una pompa di benzina a Baranzate (MI) in data 18 Maggio. Ieri (29 Maggio) dove aver consumato gran parte del gasolio la macchina non si accende più e si prevedono danni al sistema di iniezione causati dal gasolio sporco. Attualmente la macchina è in officina (auto nuova, ha soltanto 2,5 anni) per la riparazione. A breve riceverò il preventivo della spesa. Ho chiesto al meccanico di tenere da parte la tanica con il gasolio tolto dal serbatoio, in modo da avere la prova della pessima qualità del gasolio acquistato. Purtroppo non ho lo scontrino attestante la transazione ma ho effettuato il pagamento con carta di credito (quindi nel movimento è evidenziato il riferimento del punto vendita e del comune Baranzate). Vorrei ricevere un consiglio su come procedere, al momento non ho ancora notificato niente al benzinaio poichè sono in attesa di ricevere il preventivo completo del danno che mi ha procurato. Grazie anticipatamente, Stefano Dell'Erario
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239