Reclamo N° 343332

Gloria betty
19 Novembre 2024
Buongiorno ho fatto una compra online de un monopattino,il quale arrivato danneggiato,mi ho comunicato con loro,e mi hanno detto di portare il prodotto a un centro di assistenza al cliente,che già da inizio non me sembrava il fatto di farlo io, comunque li ho portato lo stesso dopo tante chiamata a queste centro con la solita risposta che non era ancora fatto la revisione perché avevano tanto lavoro,poi di tante insistenza,dopomun mesei hanno detto che sarebbe riparato fino al prosimo anno,ha passato due messi di fare tutto queste atteggiamenti,mi semto veramente truffa,anche perche mi sono comunicata sia al numero di supporto della azienda come tramite email, spero mi potete aiutare perche ho fatto l'acquisto per necessità,e non per divertimento,e un mezzo di trasporto per andare a lavoro,spero la vostra risposta.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239