Reclamo N° 179664

Brian
26 Febbraio 2020
Buongiorno, ho installata in casa una caldaia Beretta e voglio porgere un reclamo nei confronti della 3C Srl di v.le Gian Galeazzo 11, Milano, fino a poco fa manutentori della stessa. Le mie rimostranze sono semplici: 1) ti assillano per la manutenzione ordinaria della caldaia, mandandoti messaggi o chiamandoti giorno e notte a livello di stalker 2) eppure la loro manutenzione è di scarsissima qualità 3) e nemmeno se ne prendono la responsabilità (probabilmente sperando che nessun loro cliente scriva ciò che sto scrivendo io). Infatti nel marzo del 2019, a seguito di manutenzione ordinaria, mi cambiarono un pezzo, esattamente la sonda NTC 20004832. Ora, a fine gennaio di questanno (2020), il periodo più freddo dell'anno, mi è andata in blocco la caldaia, con mia madre anziana e malata a casa. Chiesi loro un intervento urgente disposto a pagarlo, cosa che mi è stata negata, quindi: 4) non sono in grado di organizzare un intervento urgente, nemmeno se pagati Ovviamente il primo loro competitor pescato a caso su internet era perfettamente in grado di farlo, come ogni azienda che operi in qualunque settore dopo gli anni 70, e il tecnico che è venuto cos'ha trovato guasto? Esatto, la sonda NTC 20004832, dopo nemmeno un anno d'uso! Bene, telefono alla 3C furibondo e mi risponde un ragazzo perplesso. Prende nota di ciò che dico (o almeno così mi assicura) e mi garantisce una rapida risposta. Beh, che dire? in questo mese / mese e mezzo si è ripetuta questa scenetta altre due volte: ovvero per altre due volte, per un totale di tre, ho telefonato furibondo alla 3C, mi risponde un ragazzo perplesso che prende nota di ciò che dico (o almeno così mi assicura) e mi garantisce una rapida risposta. Ovviamente non mi hanno mai contattato né per una risposta, né per propromi un rimborso (ho perso € 176 per colpa loro) o almeno una manutenzione gratuita, delle scuse, insomma qualcosa più di niente. In compenso mi hanno chiamato per concordare la nuova manutenzione, al che ho veramente sbottato (altrettanto inutilmente). A questo punto li sbugiardo senza pietà: NON ANDATE DA LORO, sono degli incompetenti totali e in totale malafede.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239