Reclamo N° 219425

Paolo
19 Dicembre 2020
Buongiorno, ho inviato questa mail a Ikhos il 2 dicembre per un i robot (aspirapolvere e lavapavimento, prodotto S18) Buongiorno, Quando inserisco la vaschetta x il lavaggio del pavimento, il panno non si bagna e il pavimento é praticamente asciutto. Potete gentilmente contattarmi al telefono x chiarimenti. Vi ringrazio Cordiali saluti Il 3 dicembre ricevo riscontro e mi chiedono di inviare foto e video che evidenziano l'anomalia. Lo stesso giorno invio quanto richiesto e, nonostante i solleciti, resto ancora in attesa di riscontro. Ritengo pessimo servizio post vendita. Potete aiutarmi nel risolvere l'anomalia? Vi ringrazio Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239