Reclamo N° 225152

Davide
10 Febbraio 2021
Buongiorno, ho ordinato dal sito https://www.ikohs.com/it/ il prodotto "VINARIAM WOOD 1200 - Cantinetta per 12 bottiglie - Special : Exclusive" in data 07/12/2020 al fine di eseguire un regalo di Natale. Il prodotto è stato ricevuto in data 11/12/2020 dentro una scatola imballata che non è mai stata aperta fino al giorno di Natale, più precisamente fino alle ore 22 del giorno 24/12/2020. Non appena abbiamo aperto la scatola, abbiamo notato che sul prodotto era presente una vistosa ammaccatura (nel prodotto ancora imballato) che lo rende non utilizzabile oltre che brutto esteticamente. Ho provveduto a informare tempestivamente l'azienda il 24/12/2020 stesso, la quale mi ha richiesto dopo qualche giorno le foto del danno, della scatola e delle etichette di trasporto che ho prontamente inviato. Dopo innumerevoli richieste di sollecito, l'azienda Ikohs non vuole rimborsarmi dell'intero importo sostenuto (139,95€) ma accetta di eseguire il reso a condizione di scontare il danno (che non è imputabile a me e che non riesce a quantificare nonostante le foto inviate) del prodotto dall'importo del rimborso. Ho cercato di trovare dei compromessi, proponendo anche un rimborso parziale ma fisso, senza alcun esito positivo
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239