Reclamo N° 339317
Giuseppe
15 Settembre 2024
Buongiorno, ho ordinato online dei capi d'abbigliamento sul sito di Alcott,uno di questi,una polo fucsia pagata 7.99€ è arrivata macchiata in vari punti, quindi ho contattato il giorno stesso il venditore che mi dice di lavarla o fare il reso presso un punto vendita al costo di 5€. Rispondo che l'articolo è macchiato e se fosse stato specificato prima di sicuro non l'avrei comprato, quindi non capisco perché dovrei pagare queste 5€ in più
per la spedizione del reso da un loro punto vendita ,e che già le avevo pagate prima per farle recapitare a casa mia, naturalmente non difettose. Posso fare valere il mio diritto di fare un reso gratuito per un artista esteticamente difettoso o devo pagare la spedizione di reso?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18