Reclamo N° 242917

Sara
23 Agosto 2021
Buongiorno, ho ordinato una cucina da CucinaArredi (Novara) il 17/4/2021 La consegna della stessa è avvenuta in ritardo per varie problematiche loro. Al momento del montaggio (24/6) alcuni mobili erano difettosi/rotti (penisiola con misure errate, paraschizzi rotto, assenti alcune parti della cucina) e mi è stato dato un frigo in comodato d'uso (senza frezeer, cosa che mi ha recato diversi disagi) perchè quello da me ordinato non era presente. Nonostante mi avessero assicurato che avrebbero risolto in pochi giorni, i venditori non si sono più fatti vivi. Dopo diverse mie sollecitazioni in data 9/7 mi hanno consegnato il "mio" frigo: peccato che fosse nuovamente errato in quanto troppo grande. Da allora ho il frigo in mezzo al salotto, inseguo i venditori che non risolvono e non ho notizie nè di quando arriverà il frigo corretto nè degli altri mobili difettosi o errati. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239