Reclamo N° 150536
Luigi
15 Maggio 2019
Buongiorno,
ho portato un mixer da dj fuori garanzia presso il laboratorio "officine acustiche" di assago, per una riparazione, in data 29 marzo. Mi è stato preventivato un tempo per la riparazione stessa intorno alle 3 settimane.
In data 19 aprile, cioè 3 settimane dopo, sono stato contattato dal tecnico che mi ha proposto un preventivo per la riparazione, che ho accettato, entro i 300 euro più iva.
In data 29 aprile, su mia richiesta via email di notizie, il titolare del laboratorio mi ha notificato che il mixer era in fase di riparazione ("in lavorazione") e che sarei stato ricontattato una volta ultimato il lavoro.
In data 15 maggio, visto che continuavo a non avere notizie, ho nuovamente contattato il laboratorio, e pochi minuti dopo mi è stato risposto che il mixer non era riparabile, avendo un costo di riparazione superiore ai 450 euro più iva, ossia superiore al suo valore di mercato.
Vorrei sapere se posso rivalermi sul laboratorio in qualche modo, avendo di fatto bloccato la mia attività semiprofessionale per 2 mesi, smentendo il proprio stesso preventivo oltre che le tempistiche indicate, salvo notificarmi - solo su mia richiesta di informazioni - che il prodotto fosse improvvisamente diventato non riparabile. cosa che tra l'altro mi fa sostenere che dei danni irreparabili siano stati causati da loro.
Resto in attesa di vostro cortese riscontro.
Luigi Cuomo
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18