Reclamo N° 148821

Alessandro
29 Aprile 2019
Buongiorno, ho prenotato un pensile di medie dimensioni in negozio Grancasa di Pero(Mi) il giorno 24 Novembre 2018 che nel giro di un paio di mesi dovrebbe essere pronto. Il giorno 24 Gennaio vado a ritirare il pensile ma arrivando a casa mi accorgo di due spaccature del pannello posteriore. Ho contattato l'assistenza grancasa dicendomi che riordinavano il pensile e nel giro di due mesi era pronto e che me lo avrebbero consegnato a casa (il pensile resta a casa mia) . Il 29 marzo vengono i corrieri per montare il mobile ma appena lo spacchettano ci rendiamo conto dello stesso identico difetto. Quindi riportano indietro il pensile e il mio resta ancora a casa mia ingombrando spazio in camera Nel frattempo cerco di contattare l'assistenza clienti e il negozio di Pero dicendo che avrei voluto il rimborso ma la dipendente mi dice che sul contratto c'è scritto che hanno 120 giorni per consegnare e che la terza sostituzione fosse pronta dopo Pasqua invece chiamando ancora mi dicono che sarà al deposito di Legnano verso metà maggio e passeranno ancora una settimana / dieci giorni per il trasporto. Giorno 24 aprile ( dopo 150 giorni dalla prenotazione) ho mandato una mail di rimborso ma l'assistenza clienti non risponde e non mi chiama. Cosa posso fare?
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