Reclamo N° 329979

Marta
21 Maggio 2024
Buongiorno ho ricevuto la raccomandata da Group PSA Italia con l'avvertimento di sospendere immediatamente la guida della mia C3. Ho già richiesto il codice (che ovviamente non arriverà in tempi brevi), ho già contattato tutti i riparatori autorizzati della zona (e oltre) ma la risposta è sempre la stessa: non ci sono pezzi di ricambio, i tempi sono lunghi se non lunghissimi, nessuno ha una macchina sostitutiva. Citroen invece resta sul vago e mi rimanda a un numero di telefono che mi rimanda a Citroen... La C3 è l'unica auto che ho non posso assolutamente stare senza ma adesso mi vedo costretta a scegliere tra restare a piedi o usarla comunque e rischiando la mia sicurezza e soprattutto quella di mia figlia di 5 anni, per raggiungere il posto di lavoro, l'asilo, per sottopormi a visite mediche ecc. Vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi almeno nel capire se il noleggio di una vettura resterebbe a carico mio o potrei chiedere il rimborso, anche perchè si tratta di mesi non di giorni. Grazie
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