Reclamo N° 307233

Luca
11 Settembre 2023
Buongiorno! Ho ricevuto per regalo di anniversario da mio figlio un televisore Hitachi 50" che ahimè è risultato difettoso. La garanzia scade il 23/10/2023 e ,presentandomi al punto vendita mi è stato detto che senza scontrino nn posso fare nulla. Ora io ho mostrato la carta di acquisto (non è una fattura) dove ci sono la data e il nome di mio figlio ecc ma non è stato sufficiente. Oggi mi sono recato in banca e mi sono fatto dare la ricevuta della transazione avvenuta con carta bancomat per quell'acquisto. Volevo sapere se con questa ulteriore prova posso avere diritto, come giusto che sia ,di beneficiare della garanzia in corso.Grazie,cordiali saluti .
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239