Reclamo N° 143780
Anastasiya
14 Marzo 2019
Buongiorno,
Ho riscontrato un problema con una scarpa acquistata a Serravalle il 30/12/18 (la sua fodera si è consumata e rotta completamente in un mese di utilizzo) e il 21/02/19 ho scritto all'azienda. Dopo un preliminare scambio di informazioni riguardo al difetto e al modello mi hanno lasciato in attesa di una risposta via email fino al 12/03/19 proponendo la sostituzione oppure un buono da usare presso uno specifico negozio (Milano o Serravalle, a mia scelta) della durata di 3 mesi. Premetto che apprezzo che mi stiano quanto meno proponendo delle soluzioni, ma vorrei sapere se ho diritto a un rimborso o almeno ad un buono di maggiore durata. Io vivo in Emilia Romagna e non mi capita così spesso di essere a Milano o Serravalle e andarci apposta mi costerebbe più della scarpa stessa! Inoltre se scegliessi Milano per maggiore comodità, dovrei acquistare una scarpa a prezzo pieno ritrovandomi a dover aggiungere dei soldi per rifare l'acquisto. Senza parlare del fatto che se non c'è nulla che mi piaccia, il buono in pratica lo perdo perché non credo che in tre mesi arrivino molti modelli nuovi e comunque non sarebbe comodo dovermi riorganizzare di nuovo per andare al negozio apposta. Insomma le soluzioni me le hanno date ma di fatto mi mettono più in difficoltà invece che risolvere il problema. Chiedo aiuto per favore per conoscere meglio i miei diritti ed imparare anche per il futuro come comportarmi.
Grazie mille in anticipo.
Cordialmente,
AM
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