Reclamo N° 279446
Daniel piero
13 Settembre 2022
buongiorno, ho un cellulare pieghevole samsung z fold 2. L'ho mandato in assistenza a luglio perchè lo schermo era diventato dapprima tutto nero nel centro e poi si è spento completamente. il centro assistenza mi rifiuta il prodotto e mi fa un preventivo di 750 euro per sistemarlo perchè per loro il problema è dovuto a delle cadute. Stesso problema analogo al mio è successo a tantissime altre persone a cui è successo la stessa identica cosa (ci sono tante recensioni sul web). posso fare qualcosa per far valere i miei diritti di consumatore. Il prodotto è stato acquistato da amazon il 7 giugno 2021 e gode di garanzia legale fino a giugno 2023. Attendo vostro riscontro, grazie saluti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18