Reclamo N° 226190

Luca
19 Febbraio 2021
Buongiorno ho un frigo Beko acquistato il 05/04/2019, in aprile 2020 si rompe (non raffredda più ) interviene assistenza e ricarica il gas di raffreddamento (perché così è la prassi) si rompe di nuovo come prima( non raffredda) il 23 dicembre 2020, l'assistenza mi attiva la pratica per la sostituzione il 12 gennaio 2021 , a tutt'oggi dopo numerosi solleciti alla Beko non ho avuto risposte sui tempi x la sostituzione. Ora faccio presente che sto tamponato la situazione con un vecchio frigo che giaceva in cantina ma che a sua volta mi sta abbandonato per cui mi troverò costretto a comperare un nuovo elettrodomestico. Cosa e come mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239