Reclamo N° 141049

Giuseppe
22 Febbraio 2019
Buongiorno, ho un iPhone 7 e, seppur coperto da garanzia, la Apple non mi sostituisce il prodotto chiedendomi una riparazione di 300,00 euro perché secondo loro il problema non rientra nella casistica della garanzia. Ho acquistato il prodotto a rate (che sto ancora pagando), presso un centro Vodafone contestualmente ad un profilo telefonico. Ho portato a loro il telefono e, dopo oltre un mese, mi è stato risposto che la Apple non copre il danno nonostante sia evidente che si tratta di un problema di software all'origine. Ho cercato info su vari siti e ho riscontrato altre problematiche analoghe dovute ad un difetto di fabbrica che, con l'avanzamento di aggiornamenti, ha messo fuori uso il microfono. Il cellulare non è mai caduto. Posso anche inviarvi i link dei siti che ho trovato a riprova di quanto sostengo. Il telefono ha un anno e mezzo di vita e non capisco come non si possa riparare o sostituire, Vodafone non riesce (a suo dire) ad intervenire in alcun modo e ancora, dal 14 febbraio, sto aspettando che mi venga riconsegnato il prodotto che non vedo da allora. E' un'ingiustizia e vorrei sapere se avete avuto segnalazioni analoghe e come comportarmi. Resto a vostra disposizione per ogni altra comunicazione, saluti. Giuseppe Loreti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239