Reclamo N° 168903

Andrea
09 Novembre 2019
Buongiorno, ho un problema con un'asciugatrice della ELECTROLUX, per la quale ho fatto l'estenzione di garanzia ma non mi riconoscono il guasto perchè l'apparecchio si trova in un ambiente non domestico. Ho acquistato il prodotto il 17/11/2015 su Eprice e l'assicurazione con GARANZIA3 che scade 17/10/2020. L'asciugstrice è posizionata sul balcone adagiata su un mobile a torre aperto, sotto ho la lavatrice tutto protetto da una lastra di plexiglass sul mobile e ho chiuso piu' di meta' balcone con lo stesso materiale giusto per proteggere dalle intemperie. Il guasto è che con uno sbalzo elettrico provocato da un fulmine si sono danneggiate le schede e se l'elettrodomestico stava all'interno di casa era riconosciuto. Mi potete aiutare come risolvere il problema? Rimango in attesa di una vostra risposta. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239