Reclamo N° 265595

Antonella
14 Aprile 2022
Buongiorno , ho un'asciugatrice Hot Point con estensione di garanzia. Pago circa 9 euro al mese. Durante gli anni facevo almeno 2 chiamate anno perchè la macchina non funzionava. Da agosto ad oggi ho fatto 10 chiamate al centro assistenza (tel. 022030) e per altrettante volte sono venuti i tecnici per ripararla ma puntualmente dopo poche asciugature la macchina si rompe. In ultimo sono venuti lo scorso venerdì 8 aprile . Quando sono andati via mi sono accorta che avevano rotto anche lo zoccolo copri filtro. Lunedì 11 (dopo 3 giorni)la macchina non era più funzionante, non parte più. Ho richiamato assistenza e scritto l'ennesima email ad ufficio reclami per valere il mio diritto di assistenza. La garanzia prevede che in caso la macchina non sia più riparabile viene sostituita con una nuova. Un apparecchio che non funziona oramai da 9 mesi , va da se che non è più riparabile ! Di quale altra certezza hanno bisogno? Sono 9 mesi che sto pagando inutilmente l'assicurazione senza ottenere risultati. Al momento ho la macchina non funzionante e l'unica cosa che mi rispondono è che mi faranno sapere quando potrà tornare il tecnico. Ho fatto loro la proposta di restituirmi l'importo dell'assicurazione pagata da agosto ad oggi per comprare io direttamente una nuova asciugatrice. Mi hanno risposto che non si può fare. Non so davvero più come risolvere questa situazione. Potete aiutarmi voi? Sono a disposizione per inviare tutti gli scambi di email intercorsi . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239