Reclamo N° 204618

Giovanna
27 Luglio 2020
Buongiorno. Ho visto la pubblicità online del condizionatore portatile "POLAIRE", spacciata come idea geniale di 2 ingegneri italiani. Ne ho comprati 3 + la garanzia a vita al prezzo di Eur 148 con carta di credito. La conferma d'ordine mi è arrivata il 2 Luglio da una tal CSC Premium CSCPremium . Il tuo ordine oggi Ordine: #1383004 Polaire x 3 129 € Articolo 1 + Garanzia a vita Articolo 2 + Garanzia a vita Articolo 3 + Garanzia a vita Warranty x 1 19 € Spedizione 0 € Totale 148 € Il team di Polaire I 3 condizionatori mi arrivano Venerdì 24 Luglio. Ne apro uno e scopro che il prodotto si chiama in realtà "Artic Air" ed è made in China. Sull'etichetta di spedizione compare un indirizzo di Hong Kong. Seguo le istruzioni (in inglese). Riempio di acqua il serbatoio e dopo un paio di minuti il motore si surriscalda e smette di far girare la ventola. Dopo un pò ci riprovo, ma il motore è così bollente da far sciogliere la plastica di uno dei bottoncini! Decido di restituire tutti e 3 i prodotti, di evidente pessima qualità. Inizia una ricerca senza fine per un contatto con il customer service. Vengo continuamente rimpallata su questo link https://cscpremium.com/ Alla sezione resi, si legge "Il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di assisterti su questo!", ma purtroppo non esiste alcun team di assistenza. In fondo leggo: "Hai bisogno di ulteriore aiuto? Inviaci un messaggio". C'è un format da compilare. Ho già spedito 2 mail, ma non ho ricevuto risposta e non ho modo di salvare la mail. Cerco allora tramite Pandoo Shop, ma anche il support center di Pandoo shop con il suo "AMAZING CUSTOMER SERVICEOur amazing team is here for you for whatever you need. If you have any problem, contact us anytime and we will be glad to help you. Talk with our customer service Our Representatives will try their best to make you happy OPEN 24/7 CUSTOMER FIRST LIVE CHAT mi rimpalla a: https://cscpremium.com/. In fondo alla barra trovo : SPEDIZIONE E RESI ULTIMO AGGIORNAMENTO DEL 7 OCT 2019 TERMINI DI RESTITUZIONE Per dare inizio a un reso, entro 15 giorni di calendario dalla consegna, è necessario contattare il nostro team di assistenza clienti a questo indirizzo (NON E' CONTATTABILE!!!!!).. Si prega di notare che il reso sarà effettuato in base alle tempistiche, quindi qualora fossero trascorsi più di 15 giorni dalla consegna del vostro acquisto, sfortunatamente non potremo fornire un rimborso o un prezzo equivalente in crediti nel negozio online. Incoraggiamo i clienti a leggere attentamente la nostra politica sui resi assicurandosi che tutti gli articoli siano idonei alle politiche sulla restituzione per evitare problemi. - Restituzione degli articoli, non aperti entro 15 giorni di calendario dalla consegna. - In caso di domande durante il processo, contattare il nostro team di supporto a questo indirizzo (NON E' CONTATTABILE!!!!!) - Per qualsiasi prodotto di valore superiore a $10, sarà necessario considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. - Non potremo assumerci alcuna responsabilità per eventuali oggetti smarriti o danneggiati che vengono restituiti (IL PRODOTTO SI E' ROTTO DOPO 2 MINUTI: UNA VERA PATACCA) . - Qualsiasi prodotto restituito deve essere reso nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e nella sua confezione originale (IMPOSSIBILE, VISTO CHE VOGLIO RESTITUIRLO PERCHE' NON FUNZIONA) . Inoltre, ti preghiamo di conservare la ricevuta email. - Offriamo un rimborso mediante il metodo di pagamento originario per tutti gli articoli acquistati a prezzo pieno (ALTRA FREGATURA: I PRODOTTI SONO STATI ACQUISTATI CON SCONTO). - Non forniamo un'etichetta per il resto né pagheremo la spedizione per il reso (PER RESTITUIRLO MI TOCCA ANCHE PAGARE LA SPEDIZIONE AD HONG KONG!!!!). - Per beneficiare del rimborso, gli articoli dovranno essere restituiti integri, non dovranno essere stati utilizzati e dovranno essere spediti nella confezione originale (IMPOSSIBILE!!!!!). - Gli articoli resi che non siano idonei per il rimborso o per il credito nel negozio saranno rifiutati o rispediti a proprie spese. - Le cancellazioni sono accettate solo, entro le 12 ore dall'ordine. Per favore, se devi annullare il tuo ordine per qualsiasi motivo, contattaci immediatamente a questo indirizzo (NON CONTATTABILE!!!!!!!), qualora abbia il diritto di annullare entro un determinato periodo di tempo. Elaboreremo gli ordini il più rapidamente possibile in modo che le cancellazioni rispettino le tempistiche. Articoli non restituibili - Carte regalo - Prodotti software scaricabili - Articoli sanitari e per la cura personale (A QUALE CATEGORIA APPARTERRANNO I CONDIZIONATORI???) Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti dell'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti informeremo inoltre dell'eventuale approvazione o rifiuto del tuo reso. I termini e le condizioni della nostra politica di restituzione prevarranno in caso di errata comunicazione o situazioni simili. Chiamo dunque SDA EXPRESS (sull'etichetta di spedizione, il mittente di Hong Kong scrive di contattare SDA per i resi, ma SDA non spedisce i resi se non a fronte di lettere di vettura prepagate dai venditori!!!!) Segnalo questa truffa per tutti i potenziali acquirenti di questo articolo e la pessima condotta di questa società.
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