Reclamo N° 154650

Fabio
27 Giugno 2019
Buongiorno, il 06/04/19 mi è stato consegnato il divano acquistato per la mia nuova abitazione. Non è stato utilizzato fino al 15/06/19, data del trasloco. Quattro giorni dopo, l'anta si è rotta uscendo dal binario e bloccando l'accesso ai vestiti. Pur essendo il prodotto coperto da garanzia 10 anni, mi rispondono: "Essendo passato diverso tempo dalla consegna, le devo chiedere € 55,00 del diritto d’uscita, se mi autorizza possiamo intervenire a sbloccare l’anta e verificare eventuali danni." Possono chiedere questi 55€ per l'uscita? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239