Reclamo N° 148249

Annamaria
23 Aprile 2019
Buongiorno, il 1 marzo 2019, presso un negozio Tre del centro commerciale Achan di Torino, ho acquistato al prezzo di 30 € un power bank poichè, dovendo partire per Budapest, volevo avere la sicurezza di avere con me il cellulare sempre carico. Purtroppo, però, il dispositivo non mi ricaricava il telefono adeguatamente e la torcia elettrica dello stesdo non si accendeva più o lo faceva senza che io schiacciassi il tasto di accensione; al mio ritorno, dopo neanche una settimana, sono tornata allo Store dove, un altro commesso, mi ha detto che il power bank non era del tutto compatibile con il mio cellulare e che provava a mandarlo in assistenza per MALFUNZIONAMENTO. Stamattina sono tornata in negozio per avere notizie del mio reclamo e mi è stato risposto che il dispositivo era stato manomesso DA ME e che quindi la garanzia non copre il danno. In effetti il.pulsante di accensione è stato sforzato e, dunque, risulta rientrante: il.problema è che io non gliel'ho consegnato in quelle condizioni anche perché, come ho detto ai due commessi presenti oggi (uno era quello che me l'ha venduto, l'altro quello che me l'ha ritirato) non avrei certo avuto la faccia tosta di portarglielo indietro così combinato e, sicuramente, loro non me lo avrebbero ritirato. Alchè mi è stato proposto come "risarcimento" un buono spesa da 10 euro che ho prontamente rifiutato. Posso fare qualcosa? Grazie Annamaria Delmonaco
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