Reclamo N° 274704
Maria soledad
23 Luglio 2022
Buongiorno. Il 12/07/21 ho acquistato tutti i mobili da cucina per la mia casa a Conforama, tre mesi dopo ho inviato loro una mail con foto dove mostro loro che il lavello e il banco di lavoro sono difettosi, da quel momento ho chiesto loro di effettuare il reso del prodotto per acquistarlo altrove. Il lavello è stato cambiato due volte e ora va cambiato di nuovo perchè è di pessima qualità, ora è difettoso anche il mobile dove si ripongono le stoviglie per asciugarle, dicono così perchè è a contatto con molta acqua , è un mobile per riporre stoviglie bagnate, abito da solo quindi è a contatto con l'acqua normale di una sola persona che lo usa, ho continuato a insistere per la restituzione totale dei mobili e mi dicono di no, spiego a loro che non voglio un mobile difettoso, che sto pagando per un mobile di qualità. Saresti così gentile da aiutarmi in questa situazione? Qual è il mio diritto di consumatore? Distinti saluti.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18