Reclamo N° 198874

Elisa
19 Giugno 2020
Buongiorno, il 13 maggio 2020 è stato effettuato un intervento in garanzia su un Chiller Carrier. da quella data è stata fatta la richiesta di sostituzione di parti di ricambio che ad oggi 19 giugno 2020 non sono ancora pervenute. il servizio assistenza clienti della Carrier ha più volte risposto alle mie continue richieste con informazioni imprecise e non veritiere. il macchinario in oggetto è utilizzato per la climatizzazione di una struttura sanitaria. le condizioni lavorative sono oramai al limite della sopportazione e ci troviamo costretti o a chiudere la struttura con un disservizio nei confronti dei pazienti e una grave perdita d'immagine per la struttura.oppure ad acquistare un nuovo macchinario dal costo elevato e ingiustificato e questo per sopperire ad un grave ritardo nel ripristino del macchinario in garanzia. chiedo pertanto la sostituzione del macchinario in oggetto vista l'impossibilità da parte dell'azienda di ripararlo in un tempo congruo, così come previsto dall'art. 130 del Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005)
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