Reclamo N° 199208

Andrea
22 Giugno 2020
Buongiorno, Il 14 gennaio più o meno ho comprato un notebook in valore di 1200 euro da Comet Padova. In seguito ho incontrato dei problemi con il notebook, aveva problemi alla scheda rete, di tipo, cominciava a disconnetersi da sola, e la velocità di download e tutto era molto lenta, mi sono informato un po su internet, e non ero l unico che aveva lo stesso problema con questo modello. A inizio febbraio ho chiamato il commet per mandare il notebook in garanzia, però mi hanno detto che per colpa del Corona virus il servizio assistenza non è disponibile, e sono dovuto aspettare fino a fine aprile più o meno, per poterlo mandare in garanzia. Va bene, insomma, l o mandato in garanzia alla fine, con la specifica di sostituire la scheda rete perché e difettosa, mi arriva dopo 1 mese, con lo stesso problema, e con una botta sulla parte alta del notebook, per il negozio, questo piccolo danno estetico, era quasi niente, e cominciavano a dire che e solo un danno estetico, ecc. Dopo un paio di litigate con loro, che io non ritiro il notebook in queste condizioni, perché io l o portato nuovo, avendolo usato solo 2,3 volte, per colpa del problema che ha, sono riuscito a farmelo mandare di nuovo in garanzia, per metterlo apposto, dopo 1 altro mese mi torna con lo stesso problema della rete, velocità molto lenta e continua a scollegarsi. Sono ritornato in negozio per fare il reso o la sostituzione del prodotto, ma loro mi hanno detto che non è il loro dovere di fare il reso, che devo parlare con l msi(marca del computer), che loro sono solo rivenditori, però io l'ho comprato dalla loro negozio in persona dove c e scritto COMET non msi. E dopo qualche litigata, loro me lo vogliono mandare di nuovo e di nuovo in garanzia, cioè ho pagato in prodotto 1000 euro, per essere difettoso, e non poterlo usare da già 6 mesi. Cosa devo fare cortesemente, devo partire con la denuncia, dove devo andare, perché neanche in questo momento non posso usare il computer perché non mi va la rete, e ne ho bisogno per lavoro. Aspetto una risposta grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239