Reclamo N° 143992

Giulio
15 Marzo 2019
Buongiorno. Il 14 marzo 2018 ho ricevuto un piano cottura acquistato on line sul sito"Clickforshop",marchio ELLECI. La termocoppia di un fornello era piegata a seguito di un malposiozionamento degli accessori poi racchiusi nell'imballo. Ho subito fatto una foto al danno e mandato richiesta di intervento,sostituzione corredta di foto . Avevo anche una certa fretta in quanto stavo sostituendo tutto il top cucina e non potevo certo montare quel piano cottura con il rischio di malfunzionamento. Il tuo ordine numero 128838 effettuato su Clickforshop � stato spedito. Il giorno 14 marzo 2018 12:14, eurocampingservice ha scritto: Di seguito la mia prima mail corredata di foto del danno Buongiorno. E’ arrivato oggi il materiale mio ordine 128838. Ho aperto il pacco e controllando il contenuto ho notato un danno alla termocoppia del fornello grande,dovuto ad un mal posizionamento della griglia in fase di imballo. Allego foto. Onde evitare che ci siano problemi una volta montato il piano cottura,chiedo spedizione urgente della termocoppia danneggiata,che farò sostituire prima del montaggio della cucina. In attesa. Cordialmente. Giulio Nicoli 348 1411659 Loro risposta: Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio. Abbiamo inoltrato la sua segnalazione in azienda e al nostro reparto assistenza così da trovare la soluzione migliore e più rapida. La aggiorneremo quanto prima Cordiali saluti Dopo 5 giorni mio sollecito. - From: eurocampingservice Sent: Monday, March 19, 2018 9:53 AM To: ClickFor Shop Subject: Re: Clickforshop - Il tuo ordine è stato spedito Buongiorno. Attendo invio termocoppia come da accordi. grazie. Cordialmente. Giulio Nicoli 348 1411659 Ancora un mio sollecito: Il giorno 21 marzo 2018 13:56, eurocampingservice ha scritto: Buongiorno. Almeno un vostro riscontro lo pretendo,scusate...!!! Giulio Nicoli 348 1411659 Loro ulteriore risposta: -From: ClickFor Shop Sent: Wednesday, March 21, 2018 2:23 PM To: eurocampingservice Gentile cliente, stiamo reperendo la termocoppia. Abbiamo chiesto il pezzo di ricambio all'assistenza Elleci, siamo in attesa di una risposta sulla tempistica. Ci scusiamo per il ritardo. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti . Dopo una settimana ancora un mio sollecito: -Il giorno 28 marzo 2018 09:17, eurocampingservice ha scritto: Buongiorno. Mi pare che andiamo troppo per le lunghe.... Credo che se devo consigliare il vostro sito per acquisti bisogna che ci pensi bene. Cercherò di parlare direttamente con il produttore esternando le mia lamentele Attendo una soluzione entro oggi perchè il prossimo week end devo montare il piano cottura assolutamente Giulio Nicoli 348 1411659 Ancora loro risposta: From: ClickFor Shop Sent: Wednesday, March 28, 2018 10:07 AM To: eurocampingservice Subject: Re: Clickforshop - Il tuo ordine è stato spedito Gentile cliente, come comunicato telefonicamente purtroppo dobbiamo attendere che Elleci ci mandi la termocoppia. Se vuole, per velocizzare, può contattare la Elleci per chiedere la termocoppia. Dovrebbe passare in garanzia, se dovessero fargliela pagare le emetteremo noi il rimborso. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti. Al che decido di informare il costruttore con l'inoltro dello scambio di mail fin qui avuto con il venditore.: Buongiorno. Più sotto lo scambio di comunicazioni con il vostro rivenditore on-line,in relazione al problema riscontrato in un vostro piano cottura da me acquistato e arrivato con una termocoppia piegata di cui allego foto. Resto in attesa di una soluzione urgentissima Grazie Giulio Nicoli 348 1411659 31 marzo sollecito di nuovo al costruttore: - Buongiorno. Ad oggi non ho ancora avuto riscontro nè da voi nè dal rivenditore circa il problema lamentato. Sarà mia premura la prossima settimana rivolgermi alla associazione consumatori di Modena per tutelare i miei diritti. Grazie per il vostro mancato interessamento. Giulio Nicoli 348 1411659 Di nuovo al venditore: Io ho parlato con Elleci,il 28 marzo,i quali se ne lavano le mani adducendo il fatto che siete voi a dover risolvere il problema. Hanno comunque richiesto una mail, che può vedere più sotto,dove spiegavo loro il tutto. Signori,mi sembra di sognare.!!! Giulio Nicoli 348 1411659 Pronta risposta del venditore..... From: ClickFor Shop Sent: Saturday, March 31, 2018 9:44 AM To: eurocampingservice Subject: Re: Fw: danno alla consegna Gentile cliente, le abbiamo risposto comunicandole che abbiamo chiesto ad Elleci la termocoppia però, per riceverla prima, poteva contattarli e richiederla. In settimana solleciteremo nuovamente Elleci. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti. Dopo 20 giorni risposta venditore: From: ClickFor Shop Sent: Tuesday, April 17, 2018 11:04 AM To: eurocampingservice Subject: Re: danno alla consegna Gentile cliente, la Elleci ci ha appena comunicato che NON ci è possibile reperire la sola termocoppia. Deve NECESSARIAMENTE intervenire un tecnico per sostituirla, non è vendibile come pezzo di ricambio. Quindi, deve contattare la loro assistenza e chiedere la sostituzione, che rientrerà in garanzia. Se dovessero farle pagare l'intervento ci girerà la fattura e le emetteremo il rimborso della spesa. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti. Il 20 Aprile invio quetsta ultima mail sia la venditore che al costruttore: Non ho parole... Se questa è la vostra organizzazione per fidelizzare e tenervi i clienti,mi meraviglio di come facciate ad averne ancora.. Dopo 40 giorni dalla consegna del prodotto siamo ancora qua a discutere di un pezzo di ricambio che mi dite non può essere vendibile. Ma come non può essere vendibile ?? La mia richiesta era di una termocoppia urgente in quanto danneggiata durante il trasporto,che avrei fatto sostituire da un tecnico a mie spese,per ragioni di urgenza in quanto avevo la cucina completamente smontata per sostituzione TOP ed elettrodomestici. Da notare che ho sostituito anche il lavello acquistato,per fortuna,da un altro rivenditore,ma sempre,mio malgrado, marchio ELLECI. Ora che ovviamente ho dovuto rendere di nuovo utilizzabile la cucina(ne ho una sola)mi trovo con un fornello con la termocoppia danneggiata che non fa il proprio lavoro regolare. Facevate più bella figura a mandarmi urgente un nuovo piano cottura al momento della mia richiesta, per altro documentata,come fanno altri rivenditori più seri SALUTI Giulio Nicoli-Eurocamping Service Modena Nel frattempo avevo già dovuto per forza di cose,rimontare la cucina compreso ovviamente il piano cottura,che, come volevasi dimostrare, presentava difetto di accensione nel fornello la cui termocoppia era danneggiata,a volte funzionava ,a volte no. E così siamo andati avanti in casa,senza più perdere tempo con quei signori. Bene,il 20 febbario 2019,il fornello non resta più acceso per nulla,palese difetto della famosa termocoppia. Riprendo il discorso con quei signori: - In relazione a mio ordine 128838 del 2018,torno alla carica circa la termocoppia danneggiata all’arrivo della merce come già specificato più volte all’epoca. Bene ,ora il fornello non resta più acceso quasi sempre,segno evidente di problema alla termocoppia. Se cortesemente leggete più sotto lo scambio mail fatto a suo tempo,e senza alcuna soddisfazione,vi renderete conto della situazione in cui sono. Prego cortesemente inviarmi una termocoppia di ricambio,come già richiesto all’epoca. Penserò io a chiamare un tecnico per la sostituzione. In attesa. Giulio Nicoli 348 1400659 From: eurocampingservice Sent: Saturday, March 31, 2018 9:23 AM To: [email protected] Cc: ClickFor Shop Subject: Fw: danno alla consegna In data 01 Marzo la risposta del costruttore: -From: [email protected] Sent: Friday, March 1, 2019 1:04 PM To: [email protected] Subject: Notifica di presa in gestione Gentile Cliente, confermiamo la ricezione del Suo messaggio. La Sua richiesta verrà presa in gestione entro 24 ore. Cordiali saluti Elleci S.p.A. AD OGGI SONO ANCORA IN ATTESA, E' PASSATO UN ANNO. CHE DEVO FARE ? Vi ringrazio,e porgo cordiali saluti Giulio Nicoli 3481411659
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239