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Chiara
11 Gennaio 2021
Buongiorno,
il 17 dicembre ho acquistato un televisore da Mediaworld che il giorno 30 dicembre purtroppo è arrivato danneggiato ed è stato immediatamente riportato via dal personale Mediaworld che me lo aveva consegnato. Oggi 11 gennaio, mi arriva un mail da Mediaworld che mi dice:
"Purtroppo il prodotto da lei acquistato è terminato e pertanto non è più disponibile alla sostituzione.
A tal proposito, al fine di sopperire al disagio, le proponiamo la risoluzione del contratto di vendita, con rientro a nostro carico della merce e successivo rimborso dell’articolo difettoso. Qualora desiderasse optare per la sostituzione dell’articolo con altro modello, le proponiamo le seguenti alternative:
1. scelta sul nostro sito di un articolo sostitutivo, facente parte della stessa categoria merceologica di quello acquistato, con pari caratteristiche e di pari prezzo, volendo indicare marca, modello e codice articolo;
2. scelta sul nostro sito di un articolo sostitutivo di valore superiore, facente parte della stessa categoria merceologica, volendo indicare marca, modello e codice articolo (integrando in questo caso la differenza in contanti alla consegna)"
Io però non voglio questo, voglio che loro mi sostituiscano il televisore di dimensioni marca e modello che io ho comprato.
Ne ho diritto? Non ho ancora reclamato per iscritto.
Grazie per ls vostra gentilezza, Chiara